Claudio Spataro Inserito: 19 settembre 2015 Segnala Inserito: 19 settembre 2015 salve a tutti,ho un piccolo problemino con la caldaia che spero voi possiate aiutarmi a risolvere.Con l'arrivo dell'estate e la temperatura in rialzo ho abbassato la potenza massima del riscaldamento della caldaia in modo da poter avere la temperatura dell'acqua ottimale con la sola manopola del caldo aperta. Pochi giorni fà e con le temperature in ribasso sono andato a rialzare la temperatura e mi sono accorto che la pressione dell'acqua nella caldaia era scesa sotto i 0,5 bar. Quindi ho prontamente riportato la pressione a 1,5 bar e subito dopo alzato la temperatura alla caldaia. Dopo fatto questo è sorto il problema. Appena aperta l'acqua calda la caldaia si accende ed arrivata a 42 gradi si spegne, quindi la temperatura si abbassa, la caldaia si riaccende e si rispegne dopo pochi secondi a 42 gradi. Anche variando la temperatura dell'acqua, la caldaia si spegne sempre dopo pochi secondi a 42 gradi.Spero voi possiate aiutarmi.GrazieClaudio
Messaggi consigliati