Vincenzo Martinelli Inserito: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2015 Buona domenica,a sono un nuovo iscritto e sperando di postare nelle sezione giusta, sarei grato a chi mi potesse aiutare a recuperare il codic per sbloccare la mia autoradio marca Blaupunkt montata su Fiat Punto 1.4 Gpl 2009:BP - Nr. 7 648 543 316Fiat - Nr. 735 481 300 0. C843Grazia in anticipo, per il gradito aiuto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 rivolgiti qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Martinelli Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 Grazie, mi ero già iscritto ieri, ma....mi esce la scritta...non puoi rispondere a questa discussione e quind non riesco ad inserire i predetti dati della mia autoradio Blaupunkt. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 ci sono altri forum che forniscono il codice di sblocco.Quello che ritengo esagerato è questo uso smodato di sicurezze informatiche che ,come nel caso di autoradio,crea più disagio che beneficio poichè l'iserimento del codice di sblocco si rende necessario anche per una miriade di operazioni (cambio batteria,scarica della stessa,distaccarla dall'impianto, ecc) del tutto normali e non fraudolente.E poi a chi interessa rubare una simile ciofega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Martinelli Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 Infatti, abbiamo le strade piene di soggetti che pretendono di girare senza documenti e poi eccediamo in sterile sicurezza con coloro che sono cittadini integerrimi...., nelle more assurdo che 1 multinazionale come la Fiat Chrysler permetta alle con cessionarie che si fregiano del suo marchio, di pretendere 59 euro per rilasciare....1 diritto del suo consumatore, rimettendoci....in immagine. Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moto6 Inserita: 14 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2018 io per esperienza ho scritto il seriale e modello della radio per mail all'indirizzo *****@yahoo.it ed ho ricevuto il codice molto celermente. Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2018 il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati