Benjamin64 Inserito: 20 settembre 2015 Segnala Inserito: 20 settembre 2015 Ciao,dovendo rifare l'impianto di riscaldamento che attualmente gira per la casa a circa 3 m di altezza ed è in tubo di acciaio non rivestito con tutte le giunzioni saldate, con un nuovo impianto i cui tubi saranno in multistrato sotto pavimento mi chiedevo:E' necessario rimuovere il vecchio impianto o posso lasciarlo li a morire sotto l'intonaco ?Essendo svuotato completamente ed isolato che problemi eventualmente mi potrebbe causare considerando che in alcuni punti lo spessore di intonaco che lo copre è di appena qualche millimetro. ? Grazie in anticipo ..... ciao.
robyizzi Inserita: 27 novembre 2015 Segnala Inserita: 27 novembre 2015 il vecchio impianto di riscaldamento gira nelle pareti a 3m di altezza dal pavimento?praticamente vicino al soffitto!comunque non ci rarebbero controindicazioni se non che ;si trovano a pelo del intonaco.quindi col tempo potrebbe apparire una leggera formazione di ruggine propio in quei punti
dnmeza Inserita: 27 novembre 2015 Segnala Inserita: 27 novembre 2015 lascialo li, nel caso si scrosti lo ritocchi, ti rende robusta la casa in caso di ..... non pensarci più.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora