lanciere Inserito: 20 settembre 2015 Segnala Inserito: 20 settembre 2015 Quale centralina mi consigliate di installare per un antifurto per casa:Mi hanno proposto Sudel e Inim: qual è la migliore?Grazie
lancair Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 credo che la soluzione migliore sia quella "studiata" in base alla tipologia dell'abitazione da proteggere.una buona marca installata male e' molto peggio di una marca mediocre installata bene.comunque tra le due opterei per INIM.parere personale ovviamente e non sono un installatore ma un semplice utente.
lanciere Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2015 Ho un 3 piano di una palazzina(di 3 P) da proteggere con verande d'ambo i lati + box auto sottostante. Ad ogni modo le migliori centraline quali sono, sia come marca che modello....vorrei una che mi durasse nel tempo anche come tecnologia e che ci sia la possibilita di avere piu opzioni di protezione (Giorno - Notte - Solo perimetro esterno ecc)Grazie
Panter Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 Sei nella sezione Inim, ....come si può non consigliarti Inim? con Inim hai la possibilità di creare 12 scenari d'inserimento tramite Macro-Icone su tastiera (tu ne hai citati solo 3 + Disinserimento totale) ed altri tramite codice + tasto numerico e altrettanti tramite sms, ....ti bastano?
Messaggi consigliati