isaiaclaud Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2015 Salve a tutti.Ho un Samsung al plasma mod.PS 42B450 ed ho riparata l'alimentazione.Ora accende e funziona tutto,solo che non capisco perchè il quadro resta largo per tutto lo schermo come se fosse di 50".Premetto che ho tentato nelle impostazioni sia lo zoom 4/3 sia 16/9 ,ma tutto è largo.In 4/3 il quadro resta a dx mentre a sx è tutto grigio.Le tensioni sono tutte esatte.Cosa può essere,potreste darmi qualche consiglio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2015 magari qualche settaggio che si è alterato e che va ripristinato in SM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaiaclaud Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 grazie anticipatamente,ma quale settaggio dovrei rivedere giacchè non ho cambiato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaiaclaud Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 scusate ancora,ma per una risposta più a breve termine o in diretta,potrei ricollegarmi tramite facebook?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 (modificato) no,facebook serve solo a collegarsi al forum.Sul forum risponde chi può rispondere o sa rispondere Modificato: 26 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaiaclaud Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati