nazzica71 Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2015 ciao a tutti, espongo il problema che mi e' comparso con la Biasi Contract, in funzione senza problemi da 8 anni. premetto che la caldaia viene usata solo per riscaldare acqua sanitaria.E' da qualche giorno che la mattina la trovo in blocco (lucina rossa!)... e con allarme da mancata accensione (le due verdi lampeggianti e la rossa centrale fissa).Premento il bottoncino di sblocco e l'allarme sparisce.se non e' in blocco, alla prima accensione della mattina si blocca, premo il bottoncino con acqua calda aperta e la caldaia parte regolarmente... le accensioni successive sono ok... la sera e' di nuovo in blocco. cosa mi suggerite di controllare ? ciao grazie.Norberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazzica71 Inserita: 23 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 non mi vorrete mica far influenzare !? .. su su ... giu' con i suggerimenti... comincia a fare freddo... la doccia ci vuole calda !!!grazie ragazzi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati