claydo Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2015 (modificato) ciao a tutti , io avrei la necessità di deviare le chiamate da un cellulare , anche quando acceso , al numero Wind che riporta il seguente messaggio : l'utente non è al momento raggiungibile , adesso sto deviando tutte le chiamate entranti alla segreteria , ma vorrei evitarlo !p.s. So che basterebbe spegnere il telefono , ma ho necessità di tenere collegata la rete dati grazie Modificato: 21 settembre 2015 da claydo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2015 (modificato) Chiama Wind e chiedi se è possibile farlo e soprattutto quanto ti costaCiao Modificato: 21 settembre 2015 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 scusa, è facile... fai la deviazione di chiamata verso un altro cell che terrai spento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati