docet Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Inserito: 21 settembre 2015 Devo mettere un videocitofono, ma il muretto di recinzione sul quale devo mettere il posto esterno è alto solo 130 cm, contro i 160 cm mediamnte richiesti, come posso fare?Quale prodotto mi consigliate?
Roby57 Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 130 è troppo basso, devi fare un supporto metallico per rialzarlo
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 130 cm di altezza va bene per i bambini ed i nanetti.Già 160 cm è un po' basso, specie per le giovani generazioni. Quin non è questione di norme, ma di buon senso comune. Se non ci fossero le norme qualche furbone metterebbe il video citofono da usare inginocchiati.
Everardo Battistoni Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 il video citofono da usare prima di entrare in chiesa........si entra già inginocchiati.
docet Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Come la mettiamo se chi suona è un disabile in carrozzina? Mi sembra che in Francia ci siano norme specifiche e che l'altezza deve essere ben più bassa di 160 cm.La videocamera può essere orientata?Dove si possono trovare i supporti metallici rialzati?
Everardo Battistoni Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 Il supporto lo puoi far fare da un fabbro.Di alcune marche le puoi orientare le videocamere di altre no!Per il discorso disabile o affetto da nanismo esiste anche il riconoscere l'interlocutore con la voce o stare spostato per farsi riconoscere, alcune aziende stanno mettendo a catalogo prodotti grandangolari per evitare questi problemi o vedere eventuali malintenzionati nascosti nelle vicinanze.Non penso che per favorire lo 0,2% delle persone che chiamano al videocitofono bisogna tagliare la testa al restante 99,8%
Messaggi consigliati