bettino79 Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2015 Salve a tutti ho una marocchi rossana plus mi e sempre funzionata bene dopo 3 anni ieri vado ad accenderla per fare una prova di funzionemento e mi esce questa scrittaAPSIRAZIONE FUMI GUASTAprovo a cambiare la.vemtola di aspeirazione con una nuova e mi fa sempre lo steffo difetto qualcunoi puo aiutare per favore grasie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2015 marocchi rossana plus?se si parla di caldaie controlla il pressostato fumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 (modificato) Assicurati che il portello faccia la giusta tenuta e prova a pulire il sensore di depressione. Modificato: 22 settembre 2015 da simuffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettino79 Inserita: 22 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 Stufa a pellet.... smontato tutto i fili puliti tutti i contatti rimontato tutto ma niente ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 In alcune stufe della tua marca c'è il debimetro all'interno del tubo della presa d'aria. Se c'è prova a pulirlo molto delicatamente con un pennellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettino79 Inserita: 23 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 Fatto e il sensore lei dice.....non so piu cosa fare ki hanno detto che puo essere la scheda elettrica che sia andata o perso qualche dato e possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 non ti resta che chiamare il CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati