gino ct Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Inserito: 21 settembre 2015 (modificato) Salve.Ho questa stampante ch'è ferma da mesi e vorrei riattivare ma...esegue tutte le funzioni, dall'accensione alla stampa...alla pagina di prova mi da questo risultato...:altra:A cosa sarà dovuto?? Colori- laser- ecc.??Grazaie! Modificato: 21 settembre 2015 da gino ct
Casimiro Sarluca Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 Potrebbe essere un problema di sporco ai rulli, le lame di pulizia (imaging unit), prova a pulire le parti interessate.Ti posto un video che può aiutarti nell'impresa: https://www.youtube.com/watch?v=Ipw1RjwzUDgC'è anche la seconda parte: https://www.youtube.com/watch?v=RLphJ7KsJmo&feature=iv&src_vid=Ipw1RjwzUDg&annotation_id=annotation_888609
gino ct Inserita: 22 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2015 Grazie Casimiro!Cercherò di seguire il video,1^e2^ parte, con la massima calma e attenzione, é con la dovuta pazienza- non ho premura-.Ancora, grazie mille per la tua, già nota, disponibilità!!
Casimiro Sarluca Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 Di nulla, spero che tu risolva
gino ct Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 Ho trovato il tempo - e calma - ad eseguire il video 1^ e 2^ parte, non mi è stato difficile entrare nella sua meccanica e annessi della stampante e stata fatta un attenta pulizia dove passa il colore, la zona era molto impregnata. Rimontata, dopo diverse stampe - 3/5 il foglio è uscito pulito è chiaro come dire...fresco di stampa!!Determinante la collaborazione di Casimiro.Grazie.
sx3me Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 wow... ne ho una anche io che fa più o meno lo stesso difetto...peccato che mi manca la pazienza per smontare questi affari...
Casimiro Sarluca Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 Ottimo Gino E pensare che io probabilmente non ne sarei capace...forse perché sono svogliato e non è il mio campo, però buono a sapersi che le dritte che ti ho suggerito sono servite per farti risolvere.
Messaggi consigliati