fanta55 Inserito: 21 settembre 2015 Segnala Inserito: 21 settembre 2015 Ho questo Tv in riparazione , audio OK, video con mancanza di contrasto, figure che sembrano molto sbiadite.- Sostituito scheda power e cpu senza alcun risultato.Cosa posso verificare ? Avete schema?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 t-con o pannello,non c'è altro
fanta55 Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Devo verificare , possibile avere lo schema.Grazie
3kek1 Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Magari caccia pure la foto del mosctrino.. ehm.. pubblica la foto del difetto.. meglio.. se non e' AS15 potrebbe essere un similare.
fanta55 Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Provo ad inviare foto con problema , mancanza di contrasto e figure sbiadite e foto della T-com installata.In attesa di aiuto ringrazio e saluto Tv LG 26.pptx
fanta55 Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 ecco l'altra foto Tv LG 26-1.pptx
3kek1 Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Veramente io non vedo niente solo link morti, vai in alto menu Altre sezioni>upload immagini.
fanta55 Inserita: 8 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2015 SCUSATE L'ASSENZA , L'IMMAGINE DELLA T-COM A QUESTO LINK IMMAGINE DEL DIFETTO AL LINK in attesa ringrazio
3kek1 Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Inserita: 8 novembre 2015 (modificato) E' un aspetto che non ho mai visto credo, sembra un difetto tcon che purtroppo e' saldata, se vuoi ci si addentra un po'nella misurazione della tcon ma servono piu' foto nitide e luminose della tcon, altrimenti se non sei testardo abbastanza lascia perdere ho gia' visto gente arrendersi alle prime e mi stufo. Serve la sigla del pannello. Modificato: 8 novembre 2015 da davp
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Inserita: 8 novembre 2015 Ciao. Potrebbe montare un pannello LG-Philips,che non è da escludere sia proprio lui.
Messaggi consigliati