luigi69 Inserito: 22 settembre 2015 Segnala Inserito: 22 settembre 2015 Buona giornataPer la modifica su un macchinario , mi trovo a cablare un paio di questi inverter , un CF40-003 ed un CF40-013 .Ho cercato con Google e mi vengono fuori pagine in inglese, olandese , e un sito cecoslovacco con istruzioni in inglese .Cortesemente, qualcuno di voi conosce questo prodotto ? Vi è una rete vendita in italia ? esistono le istruzioni in italiano ? la cosa che guardavo , ad esempio , come pilotasggio in analogica accetta uno 0-5 V per carità , dimezzo l'uscita del plc che è una classica 0-10 , ma volevo capirne di più .grazie
luigi69 Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Buona serata a distanza di qualche gg , provo a riproporre la discussione
Livio Orsini Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 Luigi temo che sia un apparecchio che nessuno del forum conosce.Potresti provare a pubblicare una foto; magari qaulcuno riconosce un inverter di altra marca ritargato, da cui risalire ai manuali.
gravino Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 http://www.elprodrive.cz/download/Manual%20CF/CF%20Manual%20ENG%20r2.pdfciao Luigi guarda se questo ti puo essere utile
luigi69 Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 Grazie gravino , si il sito cecoslovacco è quello appunto che citavo nel primo post , almeno è in inglese ( in ceco conosco solo "ciao" e " non mettere cetrioli nel mangiare" )Si Livio , ho intuito...devo modificare l'attuale quadro e mi sono trovato questi....Chiedo ai moderatori di aprire una nuova sezione : " marchi assurdi e componenti fuori standard/obsoleti/che nessuno conosce-vuole ma vengono inseriti spesso nell'impiantistica nel caso il cliente non ne capisce beva qualunque cosa...." Buona giornata
SandroCalligaro Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 Se c'è qualche difficoltà con il manuale, puoi sempre fare affidamento sul forum!
Livio Orsini Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 Perchè tu conosci la lingua ceca?
luigi69 Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 il sito è ceco elpodrive.cz ma il manuale contenuto è in inglese
SandroCalligaro Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 (modificato) E poi si può sempre andare ... alla ceca. Modificato: 2 ottobre 2015 da SandroCalligaro
luigi69 Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 (modificato) LOC_inverter.odt ecco Sandro..già iniziano i problemi..... questa è la stampa della videata relativa al manuale.... la funzione loc del display.... non mi permette di cambiare certi valori , mi compare la scritta LOC perfetto trovato il capitolo relativo , ora..... la funzione F004..... non capisco il significato delle X e dei numeri 0 e 1.....le x sono intese come caratteri non significativi ? al momento risultano bloccate le funzioni inferiori alla 17..... sono stanco io del venerdì o non riesco a capire il significato della variabile appunto xx0x ? LOC_inverter.odt Modificato: 2 ottobre 2015 da luigi69
SandroCalligaro Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 (modificato) Se capisco bene, impostando il parametro a 0000 sblocchi le funzioni 17-25. PS: ho avuto qualche problema ad aprire il .odt. Forse ti conviene postare immagini. Modificato: 2 ottobre 2015 da SandroCalligaro
luigi69 Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 scusami sul portatile ho open office e di default mi ha salvato l'estensione non in wordio vorrei sbloccare tutto.... attualmente il parametro F004 è impostato come 0000 e le funzioni sotto il 17 sono bloccate...per sbloccare tutto ?
SandroCalligaro Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 (modificato) Dal manuale sembra chiaro che con zero dovrebbe essere tutto sbloccato... Scusa, ma se leggi il parametro F0004 è effettivamente 0000? Modificato: 2 ottobre 2015 da SandroCalligaro
luigi69 Inserita: 5 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2015 il parametro F004si Sandro è 0000improvvisamente si sblocca... ma poi.... qualche problema esiste su questo inverter... ripasso in settimana e vi aggiorno
Messaggi consigliati