gino ct Inserito: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2015 Prima caricavo, senza difficoltà, con questo...:http://up.plcwww.com/col nuovo non ci riesco.mi date istruzioni,in maniera, elementare ?ancora, come fare l'anteprima. Come riprendere una discussione che non si è completata per uscita dalla pagina ? Prima rimaneva registrata.Grazie!! . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 è rimasto lo stesso anche per questa piattaforma.Quasi sempre funziona anche il copia e incolla della foto in rete,sperando che non sia tolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 Ok, Rik. riproverò!é di questi cosa mi dice:ancora, come fare l'anteprima? Come riprendere una discussione che non si è completata per uscita dalla pagina ? Prima rimaneva registrata.f.o.del mio look,.. nulla ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 (modificato) Il sistema di upload file è rimasto invariato, basta caricare il file su http://up.plcwww.come copiare ed incollare il link nella discussione: Modificato: 23 settembre 2015 da guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 Ok Guido. Ma dove trovo il link =http://up.plcwww.comSe rispondo a un post con una foto qualsiasi accettata dal sistema, come la mando?, nella pagina -. questa - non trovo il Linkper caricare il file, o qualcosa mi sfugge. mi debbo memorizzare il suindicato link in altre zone è quanto mi serve lo richiamo?Mi puoi fare un esempio? Come vedere l'anteprima di questo messaggio?!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 (modificato) Quando devi inserire un'immagine in un post, apri una seconda finestra del browser, entra in plcforum, nel menù in alto a destra trovi "Altre sezioni" e sotto "Upload immagini", carichi l'immagine, copi il link, torni nella finestra del browser dove stavi precedentemente inserendo l'immagine ed incolli il link.Puoi anche memorizzare il link nei preferiti per accedervi più in fretta oppure se non vuoi aprire una seconda finestra a mano, sopra il link "Upload immagini" clicchi col destro del mouse e fai un "Apri il link in un'altra scheda".L'anteprima dei messaggi non c'è più, ma dopo l'invio il messaggio puoi editarlo senza problemi. Modificato: 24 settembre 2015 da guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 Non mi ricordavo più:"Altre sezioni" e sotto "Upload immagini"Scusami Guido, se ho arrecato disturbo-per nulla-!!Va bene l'editare i messaggi, entro un'ora..credo!!Tutto è stato rischiarito!!Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati