cicciouao Inserito: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2015 Salve a tutti, premetto che so poco o nulla sulle cam, comunque ho comprato un televisore led della haier il LE40K5000TF dotato di uno slot CI, visto che il decoder è vecchio e da problemi vorrei comprare una cam ma non so come sceglierla.Il sito della haier non ne parla affato e il manuale di istruzione è vago, dice: " Lo slot Common Interface è progettato per accettare i moduli di Accesso Condizionale (CA) e le smart card per vedere i programmi della televisione a pagamento e servizi aggiuntivi. Contattate il fornitore del servizio di Common Interface per avere più informazioni sui moduli e sulle sottoscrizioni. Notate che i moduli CA e le smart card non sono né forniti né accessori optional acquistabili da noi." poi si limita a una immagine dell'inserimento di CAM e Smart Card.Ora sul sito http://dgtvi.tivu.tv/ la haier non c'è e infatti sul televisore il bollino DGTVi non c'è, sul sito di mediaset (io ho una tessera di mediaset premium con l'abbonamento) parlano della loro cam è la haier non è tra le marche compatibili, però parlano do slot CI+ e di cam HD.Quindi lo slot CI è per la definizione standard e quello CI+ per l'alta?Devo prendere una cam SD ?Ma quale e poi la tessere di premium funziona?Ci sono problemi di compatibilità?Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 Io chiederei conferma alla casa costruttrice del tv se non ti risponde e' perche non è compatibile ci+tra ci e ci+ non c'è solo standard e alta definizione , ma molto di più. CI+ tra cam e tv si crea una specie di "connubio",,, un po' di dati che viaggiano tra tv, tessera e cam.la cam sd quasi di sicuro funziona,ma non tutti i programmi li potrai vedere. (in futuro anche meno)i tv certificati CI+ hanno passato test nei laboratori di competenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati