Vai al contenuto
PLC Forum

cam per tv haier

cicciouao

Messaggi consigliati

Salve a tutti, premetto che so poco o nulla sulle cam, comunque ho comprato un televisore led della haier  il LE40K5000TF dotato di uno slot CI, visto che il decoder è vecchio e da problemi vorrei comprare una cam ma non so come sceglierla.

Il sito della haier non ne parla affato e il manuale di istruzione è vago, dice: " Lo slot Common Interface è progettato per accettare i moduli di Accesso Condizionale (CA) e le smart card per vedere i programmi della televisione a pagamento e servizi aggiuntivi. Contattate il fornitore del servizio di Common Interface per avere più informazioni sui moduli e sulle sottoscrizioni. Notate che i moduli CA e le smart card non sono né forniti né accessori optional acquistabili da noi." poi si limita a una immagine dell'inserimento di CAM e Smart Card.

Ora sul sito http://dgtvi.tivu.tv/ la haier non c'è e infatti sul televisore il bollino DGTVi non c'è, sul sito di mediaset (io ho una tessera di mediaset premium con l'abbonamento) parlano della loro cam è la haier non è tra le marche compatibili, però parlano do slot CI+ e di cam HD.

Quindi lo slot CI è per la definizione standard e quello CI+ per l'alta?

Devo prendere una cam SD ?

Ma quale e poi la tessere di premium funziona?

Ci sono problemi di compatibilità?

Grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei conferma alla casa costruttrice del tv se non ti risponde e' perche non è compatibile ci+

tra ci e ci+ non c'è solo standard e alta definizione , ma molto di più.

CI+ tra cam e tv  si crea una specie di  "connubio",,, un po' di dati che viaggiano tra tv, tessera e cam.

la cam sd quasi di sicuro funziona,ma non tutti i programmi li potrai vedere. (in futuro anche meno)

i tv certificati CI+ hanno passato test nei laboratori di competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti