luigi69 Inserito: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2015 Ho cercato nel forum relativo alle FAQ mi indica una pagina che però non esiste... Morale della favola, come faccio a visualizzare le discussioni ha cui ho anche solo dato una risposta ? non sono quelle da me seguite con notifica, non sono quelle che ho iniziato..... Dalla veste nuova del forum non riesco più---Grazie dei consigli che mi darete Buon pomerigigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 Clicka sul tuo nome (lo hai a sx del messaggio), si apre la tua pagina utente. In alto, nella barra del titolo hai a sx il tuo nome ed alcuni dati relativi al tuo account. A dx hai il tasto "Visualizza le attività di questo utente", clicki e ti appaiono tutti i tuoi messaggi in ordine di inserzione.Ad esempio il primo è "luigi69 ha inserito una discussione in Forum assistenza all'uso dei forum 1 ora fa" ed il secondo è "luigi69 ha inserito un messaggio Automazione campane scuola 2 ore fa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 22 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 Grazie Liviosono rimasto al passato e non mi trovo con questo tipo di visualizzazione...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati