bavella Inserito: 22 settembre 2015 Segnala Inserito: 22 settembre 2015 La tv in oggetto dopo un aggiornamento della lista canali invece di memorizzare regolarmente i canali si e' spenta e riaccesa subito e da allora appare soltanto la scritta iniziale Lg life is goodper poi rimanere in schermo scuro con pannello acceso senza accettare nessuna funzione salvo lo spegnimento da telecomando.Ho supposto che si possa trattare di un problema software o firmware ma non esistono aggiornamenti per questo modello e dunque da usb non riesco a fare nulla.Non avendo schema ne manuale tecnico non so se si possa ripristinare in qualche maniera per cui qualche consiglio da parte di qualcuno piu' esperto sarebbe ideale
Luigi Di Donato Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 Ciao, sul sito LG ( supporto ) troverai ( almeno spero ) un aggiornamento che potresti tentare con pen drive, leggi tutte le istruzioni prima di fare questo tipo di aggiornamento, se parte senza entrare nel menu risolvi, altrimenti poi vediamo se esiste un reset nel menu di servizio.
bavella Inserita: 23 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2015 grazie, purtroppo ho controllato ed aggiornamento per il mio modello non esiste.ho provato a inserire con pen drive l'aggiornamento per il 32lf5700 ma ovviamente non essendo lo stesso modello non si aggiorna a questo punto l'unica alternativa e' tramite menu' di servizio anche se non so come si accede negli apparecchi lg.
3kek1 Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Inserita: 23 settembre 2015 e da allora appare soltanto la scritta iniziale Lg life is goodse premi 6-6-6 viene fuori Life **s... scherzo.. c'e' la sezione di richiesta menu segreti li magari c'e' gia'.
Messaggi consigliati