oenrik Inserito: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2015 Ciao a tutti.Forse non molti usano come me l'impostazione dell'invio mail, io sono un patito. Ogni scenario attivato, allarme, telefonata fallita o qualunque cosa succeda ho l'avviso via mail.è tutto impostato perfettamente ma dopo l'aggiornamento a fw6 (che avendo aggiunto delle voci ha mandato un po tutto a putt..) ho dovuto tifare tutti i testi e riallineare evento - testo mail.Bene, è tutto perfetto tratte una sciocchezza, non bloccante ovviamente ma fastidiosa.Quando un allarme scatta mi arriva anche la mail di Telefonata in Corso ed il testo invece che essere per l'appunto quello che ho messo io "telefonata verso numero ecc" è "ALLARME CAMERA".Ecco sicuramente allarme camera era uno di quelli che erano presenti prima, ma non so come eliminarlo, ho guardato uno ad uno tutti gli eventi sia attivazione che ripristino nelle mail e da nessuna parte vedo il testo ALLARME CAMERA... Come scovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati