SmemoM11 Inserito: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2015 In un sistema SmartLiving 1050 versione firmware 6.0 connesso a una linea telefonica PSTN attivando il risponditore quando viene chiamata la centrale invece di rispondere la voce guida "inseire codice seguito da canceletto" emette un fischio. come risolvo il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 Nessuno ha avuto il mio stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lancair Inserita: 25 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2015 ciao,anch'io ho avuto il tuo stesso problema con pstn.ho risolto mettendo la centrale in service, abilitando risponditore in attivazioni tastiera alien e modificando alcuni parametri telefonici come sensibilita' toni, no controllo voce spuntato, volumi entrambi a 22.adesso quando chiamo dopo gli squilli impostati mi richiede codice utente e subito dopo ho la guida vocale dove ho inserito anche lo stato dell'impianto.quando invece mi chiama in seguito ad evento impostato mi ripete il messaggio due volte e devo premere # prima della fine del secondo messaggio per entrare nella guida vocale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora