gabryfet Inserito: 22 settembre 2015 Segnala Inserito: 22 settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti, dovrei creare in una xtreme 32 4 aree e un totale il tutto da gestire da tastiers (A500) e un inseritore assegnato ad una sola area.Premetto che ne ho installate pochissime di queste centrali (in azienda montiamo altre marche) ho provato creando 4 settori ma è un complesso in fase di inserimento. Potrei usare i tasti ON HO AR PE? In caso di inserimento del totale??Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Gabriele Modificato: 22 settembre 2015 da gabryfet
jimmy63 Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Inserita: 4 ottobre 2015 Inizierei ricordando cosa intende AVS con zone, settori e aree:- zona è il singolo rivelatore (infrarosso, contatto apertura, roller...),- area è un insieme di zone dalle caratteristiche simili, ovvero inseribili simultaneamente,- settore è l'insieme di più aree riconducibile ad un unico nucleo (appartamento, piano), da gestire in modo autonomo rispetto a un altro settore.Bisogna perciò capire come è strutturato il tuo impianto, perchè da come ti spieghi non è chiaro.Anche perchè se l'inseritore gestisce una sola area, il resto lo gestiresti soltanto da tastiera.Ti conviene gestire le 4 aree nominandole come Home, Area, Perimetro e On (quest'ultima inserisce anche le prime 3).
Messaggi consigliati