martino69 Inserito: 21 ottobre 2007 Segnala Inserito: 21 ottobre 2007 Ciao a tutti, non ho avuto molte occasioni di scrivere in questo bellissimo forum perchè ho sempre trovato le risposte ancor prima di scriverle Ora sto facendo revamping su una linea dove sono montati dei vecchi azionamenti INLAND che il cliente non vuole cambiare. Non sono ancora riuscito a trovare nessuna documentazione a riguardo se qualcuno mi sa dare qualche dritta, sono disposto anche a pagare qualsia informazione utile Per la precisione gli azionamenti sono della INLAND modello BHT del tipo E 6390 I-200-024.MartinoDP
Mario Maggi Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Inserita: 22 ottobre 2007 Hai gia' contattato la ditta vicino a Milano (a Nord) che li vendeva e faceva l'assistenza?CiaoMario
martino69 Inserita: 22 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2007 E' forse la TECNOSERVICE di Cusago? ho provato a contattarli ma non mi hanno saputo dire niente.Ciao
martino69 Inserita: 22 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2007 grazie Mario.. ti farò sapere.ciao
Messaggi consigliati