Vai al contenuto
PLC Forum

Crimpatrice Wurth zebra tubetti chi la conosce?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti. Vorrei acquistare una pinza crimpatrice per tubetti. Ho visto in altri post che avete parlato bene della cembre zke610 e meglio ancora della nd1, 2 .....

La Wurth è simile alla Cembre ma costa meno. La Cembre zke610 mi costa 140 euro + IVA mentre la Wurth costa 90 euro + IVA e, su internet, è possibile acquistarla a 75 euro IVA compresa (qua però mi viene il dubbio che non sia originale).

Qualcuno di voi ha provato la Wurth e come si trova?

Grazie.

Marco

Modificato: da markus51

Inserita:

Volevo aggiungere di aver sentito da più parti che Wurth non produce in proprio questo attrezzo manuale ma lo fa rimarchiare. Chissà quale sarà l'impresa produttrice.

Per il moderatore: volevo modificare il mio precedente messaggio ma non c'è più il tasto edita.

Grazie.

Marco

Inserita:

Io ne ho diverse....lascerei perdere BM tools, poco rifinite e precise.

Wurth non produce, rimarchia.

Dimenticavo Intercable, molto costosa.

Inserita:

La pinza che hai detto mi sembra uguale alla Knipex 97 53 04.

La Knipex produce ed è un'ottima marca: io la conosco per le pinze in generale (voglio dire non solo per le crimpatrici) e mi sono sempre trovato molto bene.

Su  internet la trovi a 105 iva compresa in germania (+ sped).

Inserita:

Io ho una wurth già da qualche anno e mi trovo molto bene, è quella con un buco unico che si autoregola e va bene per i tubetti  di tutte le misure fino a 6-10mmq. crimpa il tubetto rendendolo quadrato.

Pinza crimpatrice

Inserita:

Vai tranquillo con la Wurt o la Cembre, dove lavoro ci sono entrambe e le usano tutto il giorno, non c'è nessuna differenza a parte il colore e il marchio.