chinellatomarco Inserito: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2015 Buongiorno ragazzi spero possiate aiutarmi:non riesco a scaricare il programma dal pannello su indicato tramite software NT-XS:E' corretto usare questo software?Potreste darmi le piedinature del cablaggio del cavo lato pc e lato pannello?Grazie in anticipo.Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claubo Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 Ciao,ecco la piedinatura per la programmazione.nt-plc2-23-34-85-79-5ponte 4-6 lato computerciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chinellatomarco Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chinellatomarco Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2015 Mi capita che con il software NTXS non va l'upload dal dispositivo al pc mentre col software NT2S funziona tutto (con lo stesso cavo) e ovviamente l'Omron non sa rispondermi in merito...E' capitato anche a qualcun altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2015 ciaoanche io uso il programma nt2s specifico per i pannelli serie nt2s .con l' NTXS ho avuti anche io problemi . non và usato per i terminali nt2s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claubo Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2015 Ciao, sia NTXS che NT2ST sono software per i pannelli della serie NT2S. In particolare per i panneli più vecchi è l'NT2ST, mentre per i pannelli con versione -ev2 il software è l'NTXS.Purtroppo non c' è nesusn modo per convertire i progetti da uno all'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chinellatomarco Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2015 Grazie a tutti, ora ho le idee un pò più chiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati