Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le40A336J1D ci risiamo guasto di nuovo


victuarprincipe

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao.

 

Per favore evitiamo commenti di questo tipo

(sicuramente truffato alla grande)

i mangioni sperano di chiedere ......

non fanno bene a chi scrive,a chi legge e a chi fornisce aiuti disinteressati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Antonio Serra

Voi cambiereste l'ic a uno che vi porta una scheda? E se il guasto non era quello? Litigate con uno che poi vi dice che avete fatto male la sostituzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, il lavoro e' lampante, basta una normale lente per vedere se il lavoro e' fatto bene, non deve funzionare deve essere saldato bene, poi se c'e' una legge che obbliga i riparatori a dare garanzia su ogni lavoro che fanno non lo so. Quello che non avevo considerato e' se il riparatore fa il lavoro piu' per passione che per esigenza, ovvio che cosi' gli togli il gusto, ma non mi sembra vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
victuarprincipe

Buonasera a tutti e scusate per il ritardo nella risposta

Allora, problema risolto! Grazie a tutti!

Sono felice di aver trovato un tecnico onesto e competente a cerveteri

L'ho chiamato e gli ho chiesto se mi saldava questo chip.

Giustamente mi ha detto di si ma che non poteva rispondere lui se il tv non funzionava visto che portavo solo la scheda e avevo chiesto io cosa cambiare.poi mi ha chiesto che difetto mi dava il tv e quando glie l'ho detto mi ha confermato che probabilmente era quello.mi ha detto che aveva lui gli integrati as15 e che costavano circa 8 euro e che la saldatura costava circa 30 euro.

Così gli ho portato la scheda e poi sono tornato a riprenderla e con 38 euro ho riparato il televisore anche con il gentile consiglio di come rimontare la scheda, senza che glie lo chiedessi , per evitare di fare un danno..mi ha detto di fare attenzione con i connettori perché andavano proprio dentro lo schermo lcd e quindi di inserirli correttamente. 

Insomma, disponibilissimo, gentilissimo, onestissimo e competentissimo

A differenza di quello che mi chiese 200 euro tre anni fa.

C'è ancora speranza per i commercianti onesti!

Sicuramente gli farò una grande pubblicità! 

Grazie di nuovo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...