erufetta Inserito: 23 settembre 2015 Segnala Inserito: 23 settembre 2015 ciao a tutti, dovrei sostiture il mio urmet con uno nuovo sempre tradizionale sempre urmet ma che abbia obbligatoriamente la regolazione della suoneria se possibile senza installare componenti, nel senso comprarlo e montarlo.Mi date dei consigli e magari anche sul cambio eventualmente dei collegamenti?grazie a tutti
erufetta Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2015 ciao, nessuno per caso mi puo' aiutare?grazie
Livio Orsini Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Ma tu hai proprio il vizio di sollecitare!I solleciti portano solo al blocco della discussione, attento.
alexpetros Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 ciao erufetta,hai alcune possibilità elencate in questo manuale tecnico: urmet postazioni citofonicheleggendo il manuale troverai anche i componenti che dovresti aggiungere (buzzer e regolatore di chiamata), che sono di semplice installazione.spero di essere stato utile
Roby57 Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Non avendo la sfera magica se non indichi il modello che ora utilizzi come facciamo ad aiutarti?
erufetta Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2015 grazie a tutti, si tratta di urmet 1130/3d vorrei un modello "gia pronto" se possibile dove si possa regolare il volume..grazie
Roby57 Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Il modello che vuoi sostituire è a chiamata elettrica, puoi montare qualsiasi modello a chiamata elettronica mettendoci però un buzzer aggiuntivo, la regolazione della chiamata non credo serva dato che hanno un suono abbastanza flebile.Per diminuire comunque l'intensità devi interporre una resistenza o un potenziometro.
Messaggi consigliati