Davide Lecce Inserito: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2015 salve non so se scrivo nella categoria giusta , dunque ho un televisore 19 pollici senza il digitale terrestre interno marca imperial , 2 giorni fa di botto e' andata via l'immagine ed e' uscito solo lo schermo bianco ,l'audio si sente ma niente immagine solo una schermata bianca, qualcuno puo' aiutarmi ? il tecnico del paese mi ha detto che ha la t-con incorporata nel pannello , quindi bisogna cambiare tutto il pannello circa 50 € cosa mi consiagliate? cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 (modificato) un pannello a 50€ ? E dove? Modificato: 24 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 Forse il tecnico del paese ha un pannello di recupero......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 2 giorni fa di botto e' andata via"di botto" sarebbe?il tecnico del paese mi ha detto che ha la t-con incorporata nel pannello , quindi bisogna cambiare tutto il pannello circa 50 €forse ha poca voglia di lavorare, o forse ha fatto qualche misura e non conviene riparare, chi lo sa? potrebbe anche solo essersi rotto il fusibile, mi sembra di aver letto qui che e' capitato, anzi sono certo, o potrebbe esser guasta la sezione alimentazione, solo un tv cosi' non so se valga l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 50€ per cambiare un pannello? T-con inclusa? Dove si rifornisce il tuo tecnico,sarebbe interessante saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 E' un 19" e probabilmente 4:3 quindi sara' di recupero, dubito sia nuovo, comunque molti anni fa ho preso un 14" per laptop a 40 spedito da Germania. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati