erufetta Inserito: 23 settembre 2015 Segnala Inserito: 23 settembre 2015 ciao a tutti, sto per acquistare un condizionatore a parete 12000 btu, mi sto interessando vorrei un prodotto discreto fatto in europa oppure Giappone, sapete indicarmi qualche marca, sto guardando in giro e persino le marche piu' blasonate sono made in China, vorrei evitarlo...grazie a tutti
erufetta Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2015 nessuno per caso e' esperto?grazie
Livio Orsini Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 (modificato) Erufetta il forum non è un call center!Sollecitare dopo solo 17 ore non tisembra esagerato? (oltre che non consentito dal regolamento).Se qualcuno vorrà rispondere bene, altrimenti .......pazienza. Modificato: 24 settembre 2015 da Livio Orsini
Darlington Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Le marche valide sono le solite, e tutte giapponesi: Mitsubishi, Daikin, Hitachi, Sanyo, Sharp... Che poi qualcuno di loro delocalizzi in Cina, specie per i prodotti di primo prezzo, è una scelta che non cambia molto la qualità del prodotto: non è risparmiando sulla manodopera che si realizza un prodotto scadente, ma è risparmiando sul progetto e sulle componenti. Ad esempio una Mìele fatta in cina sarà comunque una eccellente lavatrice... una Comfeé fatta in Europa sarà ugualmente uno schifo di macchina progettata in straeconomia, costerà solo di più
erufetta Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 grazie, per quanto riguarda le marche "economiche" quali mi consigliate? Argo ad esempio oppure daitsu?grazie ancora
Frigorista Carpi Inserita: 5 ottobre 2015 Segnala Inserita: 5 ottobre 2015 HAIER, a mio parere la miglior cinese, assistenza capillare in tutto il mondo.
Davis Mantovani Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Inserita: 4 maggio 2016 Scusate sono nuovo vorrei sapere se qualcuno conosce bene il marchio daitsu e se mi sa dire se è affidabile come condizionatori o una ciofeca ....grazie!
Frigorista Carpi Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 Daitsu è un marchio della Fujitsu-General limited, fanno delle discrete macchine.
Messaggi consigliati