FABLMI Inserito: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2015 Buonasera a tutti,Io possiedo un FRIGO SMEG CR325APNF no frost e per la seconda volta nel giro di un anno che mi salta l'integrato non potendo leggere più interamente il relativo codice.La scheda è identica a quella rappresentata da GIURTI, infatti è marchiata Whiripool ma l'integrato sembra avere un altro codice.Potete aiutarmi a recuperare il codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Paky_ Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 (modificato) Da quel che vedoquella zona che hai evidenziato è lo stadio di alimentazione switchingsi legge TN , quindi potrebbe essere un TNY267PNma dico potrebbe.... Modificato: 27 settembre 2015 da _Paky_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Paky_ Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 In rete ho trovato la foto di una scheda molto simile alla tuamonta meno relè ,ma quello dipende dalle varie funzioni che deve svolgere il frigolo stadio switching a vista è identico è un TNY268PN , sbagliato di poco mi raccomando controlla anche resistenze e induttanze li intorno , in genere il corto dell'integrato si porta dietro sempre qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABLMI Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2015 Grazie a tutti.... Ho ritrovato il pezzettino mancante nella zona dove è posizionata la scheda è quindi ho finalmente scoperto che si trattava di un TNY268PN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenomis Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 e' successo pure a me, è saltato lo stesso integrato. Ne ho comprato uno nuovo, l'ho saldato sulla scheda, ho rimesso la scheda a posto, ho attaccato la corrente ed è saltato nuovamente dopo neppure un secondo che avevo attaccato la spina Non riesco ad identificare la causa, potete darmi una mano ad identificare il guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Ciao, sostituisci i condensatori vicino l integrato, e poi verifica che non ci sia nulla in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenomis Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Grazie, ci avevo pensato leggendo altre pagine in internet. Domattina li testo uno ad uno e vedo di sostituirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenomis Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a capire quale sia il componente guasto, temo che dovrò comprare l'intera scheda :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzunino69 Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 buongiorno io ho lo stesso problema ma il mio integrato non era riconoscibile in quanto quasi carbonizzato , ho percio' dovuto acquistare la scheda nuova.Nonostante cio' il problema e' parzialmente risolto , quando apro la porta del freezer non si accende il display del frigorifero ,occorre programmare la scheda con qualche sequenza di tasti dal pannello del frigorifero ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nufiro1 Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 Buonasera stesso problema è successo a me , ma ho sostituito l integrato e tutti i condensatori elettrolitici che sono quasi sempre la causa del malfunzionamento del alimentatori switch. Ho visto montato la scheda il frigo parte ma dopo un po' mi dà errore di Blak out lampeggiano i numeri delle temperature frizer e frigo e led rosso Blak out ed il cicalino! La tastiera non permette di eseguire niente! Il motore funziona ed il frigo raffredda ma continua il lampeggio, nella scheda si sente un relè che attacca e stacca! Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 Nufiro ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una nuova discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati