luis4 Inserito: 23 settembre 2015 Segnala Inserito: 23 settembre 2015 Ciao a tutti il led della mia televisione emette 7 lampeggi poi pausa 2 o 3 sec. E ritorna ad emettere 7 lampeggi. Cosa devo controllare? La tv non mi rimane accessa l immagine dura poco tempo poi si spegne e fa I 7 lampeggi.
blumagic Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 7 red flashes- main board over heating, can be short on power board or main logic board ciao il problema è tra l alimentatore e la main devi lavorarci su per capire cosa succede.
luis4 Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2015 ti ringrazio per la risposta, per ora ha ripreso a funzionare vediamo quanto dura, pero è un problema sia su scheda di alimentazione che sulla Main board, in pratica va in surriscaldamento la Main? ti è mai capitato questo tipo di guasto?
blumagic Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 ciao no purtroppo non mi è capitato un difetto dell genere, se ha ripreso a funzionare tenta un aggiornamento software e poi lo provi, magari hai fortuna.
3kek1 Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 pero è un problema sia su scheda di alimentazione che sulla MaiCosa te lo fa pensare?
luis4 Inserita: 7 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 Scusate mi si è ripresentato il problema, leggendo nel manual service I 7 lampeggi corrispondono ad un errore di temperatura, ed indicano 2 schede la BAL e la HLR ma non riesco a capire che scheda è la HLR?? La bal = main board . Grazie mille.
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 (modificato) Nel secondo post te l'ha gia' dette blumagic le 2 opzioni... (io non le so..) Modificato: 7 ottobre 2015 da davp
Messaggi consigliati