receiver Inserito: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2015 (modificato) buongiornoun amico mi ha chiesto di puntargli la parabola sul satellite che trasmette i canali rumeniqualcuno può dirmi quale sat trasmette questi canali ??io sono di Forli sapete dirmi anche se è difficoltoso il puntamento ??grazie Modificato: 24 settembre 2015 da receiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 (modificato) se gli bastano i soli canali in chiaro,li trova su Eutelsat 16E altrimenti su THOR 6 a 0.8W trova i canali della piattaforma DigiTV,codificati Conax,per i quali occorre l'apposito decoder acquistabile in Romania e relativo abbonamento.Il puntamento non è critico,basta una 80cmP.S.: un paio di canali in chiaro rumeni li trovi anche sul nostro Hotbird 13E,se poi ti vuoi sbizzarrire su tutta la fascia di Clarke,consulta questa lista Modificato: 24 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 ha un decoder rumenovedo di puntarlo su Thor6 .Spero che non sia critico comeeutelsat 16E ,mi è capitato di puntarlo ad un albanese e con una parabola da 80cm non ho risolto.Ho risolto solo con una PENTAciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 si,è vero,il 16E è incastrato tra Astra e Hotbird e se l'antenna non è troppo selettiva si fatica abbastanza.Thor6 non è per nulla critico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 dipende anche con chi ti abboni esiste anche una piattaforma rumena ( orange ) sui 31.5 ( astra ) facilmente ricevibile con 80 cm oltre alle sopracitate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 oggi sono stato dall'amico rumenoil problema non era nel puntamento parabola ma solo nel cavo usuratoperdeva in 28m circa 22dbcomunque la parabola è puntata su intelsat10-02 1°w ed effettivamente il puntamento non è per niente criticociao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catalin Marian Lupu Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Mi serve un decoder per canali rumeno per Roma grazie anche a pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 (modificato) Hai violato il regolamento perchè non ci si può accodare a discussioni già aperte (inoltre queta è vecchia di qualche anno) Inoltre sei nella sezione sbagliata, qui si parla di impianti, non di decoder e tantomeno di compra-vendita Aspetta che il tuo quesito venga spostatoin una idonea sezione e nel frattempo non aprire altre discussioni per lo stesso quesito. Informo i moderatori. Modificato: 2 novembre 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Catalin, ti sei accodato ad una discussione vecchia di 4 anni, il regolamento non lo permette, ed inoltre come già detto da Felix sei nella sezione sbagliata. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova nel forum corretto, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 5 novembre 2019 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati