Giuseppe76pa Inserito: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2015 Salve a tutti, sono un nuovo utente mi chiamo Giuseppe e sto facendo un corso di operatore elettronico dove studio informatica, elettronica, componenti di elettronica, impiantisca ecc.Come hobby nel tempo libero riparo tv, pc smartphone giusto per fare pratica ed avere un buon futuro.Oggi vi porgo il mio problema, sono in possesso di questa tv Philips 26PFL3403D/10 è praticamente attacco alla presa si accende il led e poi basta non succede nulla premo il tasto sia dalla tv che dal telecomando ma nulla, rimane il led bianco acceso senza dare alcun segnale.Smonto il tutto ma nulla sembra tutto apposto, fusibile, condensatori ecc.Non riesco a capire cosa possa essere, spero possiate aiutarmi.Grazie a chiunque mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2015 misura le tensioni in uscita all'alimentatore intanto e verifica che il comando PS-on arrivi dalla main board.Questo è il Service Manual,premi get manual appena appare al posto di processingIn bocca al lupo per l'attività Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe76pa Inserita: 25 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2015 Piccolo problema, purtroppo non ho un tester per misurare la tensione come dici tu.Come posso procedere? È fattibile? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 riparo tv, pc smartphone Piccolo problema, purtroppo non ho un tester per misurare la tensione ci prendi in giro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...