Enrico7823 Inserito: 24 settembre 2015 Segnala Inserito: 24 settembre 2015 Ciao a tutti, mi serviva una informazione. Ho un frigo whirlpool 450-A, è scoppiata la lampadina e di conseguenza l'attacco della stessa è rimasto nel portalampada. Per svitarlo devo necessariamente smontare il coperchio ma non riesco a capire come. Ho sfilato la manopola ma ora sono fermo per paura di rompere tutto nel forzare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
fisica Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 non riesci a pinzare la ghiera metallica della ex lampadina e farla girare nel portalampada (a spina staccata ovviamente)? di solito si riesce...
Enrico7823 Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Ho provato ma senza successo. Credo sia molto stretta tanto che provando a svitarlo con La pinza si piega ( o Isi strappa) la lamierina.
simuffa Inserita: 24 settembre 2015 Segnala Inserita: 24 settembre 2015 (modificato) togli la spina epianta un grosso cacciavite piatto dentro la ghiera e fai girare Modificato: 24 settembre 2015 da simuffa
Enrico7823 Inserita: 24 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2015 Proverò anche questo metodo... Il problema è che lavoro scomodo dato che lampada punta verso l'interno del frigo e non verso l'esterno. Intanto grazie per il consiglio!
Messaggi consigliati