digitalaudio Inserito: 25 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2015 Ho comperato questo frigo fidandomi del marchio Bosh.Ho ricevuto questo frigo a fine agosto e ho notato che faceva uno strano rumore. Ho chiamato il centro di assistenza che è venuto a controllarlo e mi è stato detto che quel rumore dipende dalle dimensioni della ventola che sono state ridotte e che anche cambiando ventola il problema non si risolve, che comunque avrebbero provato a chiedere alla Bosh la sostituzione della ventola e in caso di risposta affermativa mi avrebbero contattato entro due giorni. Non li ho più sentiti.Adesso ho un frigo che quando parte la ventola fa un fischio che di notte sento anche in camera da letto con la porta chiusa. Fa un suono tipo uuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaa… dovrò svenderlo o regalarlo visto che non ci posso convivere. Alla faccia della qualità tedesca, sono veramente indignato.Gli sportelli non sono ben allineati.Ho lasciato questa recensione sul sito della Bosch che naturalmente non è stata pubblicata. Pubblicano solo le recensioni positive, ecco perche questo frigo non ha recensioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalaudio Inserita: 19 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Dopo il cambio in garanzia di due ventole senza risolvere il problema ho chiamato la Bosh e loro mi hanno sostituito il frigo con uno uguale, ma senza quel fastidioso rumore di ventola. A distanza di sei mesi dal cambio del frigo non ci sono problemi, speriamo che duri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati