76zack Inserito: 26 settembre 2015 Segnala Inserito: 26 settembre 2015 Ciao a tutti oggi all'improvviso la mia lavatrice candy da 7 kg ha smesso di girare il cestello. Quando l'accento carica l'acqua e quando e il momento che deve partire il cestello a girare non fa piu nulla silenzio assoluto . Ho tolto il coperchio dietro pensando fosse la cinghia ma e super perfetta ho provato a far girare la cinghia a mano ed e tutto libero e gira libero cosa potrebbe essere? Grazie
Ivan Botta Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Potrebbe essere il condensatore di spunto esaurito.
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Inserita: 26 settembre 2015 No, le spazzole del motore.
76zack Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Questa mattina ho provato ad attaccarla ha tirato l'acqua e all'improvviso e partito anche il cestello mentre guardavo che andava tutto bene ho notato che le lucine sul pannello comandi si accendevano e si spegnevano tipo falsi contatti ho albero di natale allora lo fermata subito poi gli ho fatto fare lo scarico e la fatto.... dopo ho riprovato a far fare il ciclo da capo ha tirato l'acqua e non gira dinuovo il cestello silenzio assoluto....
76zack Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2015 La lavatrice e una candy modello GO107
76zack Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Ho prvato a spingere il cestello a mano ed e partito solo che uscivano delle scintille da sotto il motore ...
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Spazzoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
76zack Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Ho smontato le spazzole e c'è ne poco meno di un cm spero che oggi ci sia qualche ricambista aperto cosi le vado a prendere e provo se funziona. Quanto potrebbero costare le due spazzole?
76zack Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Problema risolto erano le spazzole pagate 22 euro l'unica cosa e che quando gira il cestello si sente il rumore delle spazzole che stisciano sul collettore. .. penso sia normale il tempo che le spazzole prendano la smussatura giusta...
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Poche ore di rodaggio e il livello di rumore tornerà accettabile! Ma hai soffiato tutto il motore prima di rimontarle? Se no, provvedi!
76zack Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2015 Ragazzi e il terzo lavaggio da 90 minuti che fa e il rumore persiste..... mi e venuto il dubbio se le ho montate giuste.. guardando il motore frontalmente ce la possibilita di mettere la spazzola sx a ore 11 o a ore7 io lo messa ore 7 invece lato dx c'è la possibilità di metterla ore 2 o re 4 io l'ho messa ore 4 sono giuste? Non ricordo com'erano montate quelle vecchie...
Ciccio 27 Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Inserita: 27 settembre 2015 Importante che aderisca la parte piana al collettore, non la punta.
76zack Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2015 Si appoggiano bene ma fa rumore
Ciccio 27 Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Inserita: 29 settembre 2015 Magari sono di mescola più dura... Importante che vadano!
76zack Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Comunque in tutte e due le posizioni le spazzole appoggiano bene.... xche c'è ne due di posizioni ancora non lo capito...
Ciccio 27 Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Allora devono ancora aderire al collettore arrotondandosi un pochino. Questione di tempo.
Messaggi consigliati