mzzmra48 Inserito: 26 settembre 2015 Segnala Inserito: 26 settembre 2015 Buongiorno a tutti.Il mio citofono Urmet 1133, ogni volta che qualcuno mi suona dal portone, mi fa fare salti dalla sedia, in quanto il suono proveniente dalla cornetta e molto elevato e non riesco proprio ad abituarmici.Qualcuno conosce un modo per moderare questa suoneria,magari inserendo un componente elettronico sull'ingresso del morsetto CA?Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Mirko Lilli Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Buongiorno. Vai qu . http://www.plcforum.it/f/topic/42523-regolazione-volume-citofono-urmet/
mzzmra48 Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Grazie Mirko. Ho capito che debbo cambiare citofono. Non c'è modo di regolare questo mostro. Grazie ancora.
Roby57 Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Puoi provare a mettere una resistenza da 10 Ohm 2W in serie al CASe non basta o è troppo attenuato cambia in pieno o non più il valore
Messaggi consigliati