valsag Inserito: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2015 Buongiorno a tutti,ho ricevuto in dono il televisore in oggetto e vorrei capire come connetterlo ad un videoregistratore/DVD o a un decoder per il digitale terrestre.Allego foto del pannello posteriore dove si trovano i quattro connettori presenti sul televisore. Tra l'altro non capisco bene che cosa sia il secondo dall'alto, che essendo etichettato "AU" mi farebbe pensare ad un connettore audio, solo che anche quello sopra lo è, a giudicare dalle icone.Vorrei capire se è possibile, tramite cavo adattatore, utilizzare una di queste prese per far entrare un segnale audio/video. O se l'unica strada è la presa antenna in basso.Grazie dell'attenzioneValerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 dovresti trovare un cavetto AV scart -din 5+1 poli a 270°,oppure te lo costruisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 http://www.dreamvideo.it/articoli.aspx?ida=135Il connettore DIN 6 poli è compatibile con il segnale audio-video composito presente su Pinjack o su Scart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valsag Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 Grazie Riccardo e Patatino!Quindi il connettore din 6 poli andrà collegato alla presa etichettata "AU" che presumo voglia dire "Ausiliario". Potevo arrivarci prima in effetti Grazie ancoraValerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2015 ma la cosa più bella è che il Tv poteva pilotare direttamente un rotore d'antenna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valsag Inserita: 28 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2015 Infatti. Si pilotava da telecomando?Purtroppo io il telecomando non ce l'ho e la Meliconi non ha un codice per questo TV. Ma non è un grosso problema perché ho visto che i comandi principali possono essere dati dal pannello situato sulla sommità del televisore.A proposito, qualcuno ha il libretto di questo modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirol81 Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2018 il 28/9/2015 at 14:32 , valsag scrisse: A proposito, qualcuno ha il libretto di questo modello? Ce l'ho io, appena riesco a scannerizzarlo ve lo posto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2018 Giuseppe, ti sei accodato ad una discussione vecchia di più di 2 anni, il regolamento non lo consente. Se serve verrà aperta una nuova discussione, questa la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati