albe62 Inserito: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2015 salve, ho una Cerastar ZWR 24-3 che con il suo termostato. Vorrei mettere il sistema honeywell evohome che ha il suo termostato (molto più intelligente!). Ho letto su un altro thread che si può collegare un termostato diverso (230v) su Lr Sr ma la mia caldaia ha, oltre all'alimentazione, due morsetti chiamati L1 ed N1, attualmente non ponticellati. Sono gli stessi di cui si parla nell'altro thread? C'è qualcuno che mi sa dire se è possibile fare questo collegamento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 sei sicuro che nell'altra discussione non si parli della ZWE? nella tua non sembra possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe62 Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 nell'altra discussione si parla forse di una ZWR ma più recente. Infatti su quelle appena più recenti si vedono i morsett Lr Sr. Comunque dopo una giornata di google mi sta venendo il dubbio che ste junkers ed i "loro" termostati non me lo permettono. Questo è il motivo che quando cambierò caldaia ne scelgo una più "open source". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 junkers ed i "loro" termostati non me lo permettonoper la tua mi sa che hai ragione purtroppo. Altre Junkers non hanno questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati