Crescenzo Mola Inserito: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2015 (modificato) Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo in questo Forum quindi se sbaglio qualcosa correggetemi. Prima di rifare la domanda ho fatto varie ricerche ma con nessun risultato. Ho un TV Philips 32PFL3008H/12 con la seguente scheda di alimentazione: Vestel 17IPS19-5, praticamente si sente l'audio ma non c'è il video, ho misurato la tensione sul connettore PL 501 dove porta l'alimentazione ai Led, appena accendo il TV la tensione sul PL 501 è di più o meno 42V. poi man mano scende fino ad arrivare a 0V. Cosa potrei fare? Vi allego la foto dell'alimentatore: Modificato: 26 settembre 2015 da Crescenzo Mola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 l'immagine si intravede illuminando il pannello con una forte luce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crescenzo Mola Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 No non ho provato perché non so come fare questa prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 prendi una torcia e cerca di illuminare dal davanti il pannello.Se vedi l'immagine di sottofondo è rotta la retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crescenzo Mola Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 Quindi l'alimentatore mi va in protezione perché alcuni led delle stringhe sono bruciati? se è si bisogna cambiare tutta la stringa di led oppure solo il singolo led bruciato? Grazie mille per la disponibilità è i consigli datomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 penso di sì.Spesso si riesce a cambiare solo i led bruciati (lavoraccio immane),prendendoli da altre strisce o cercandoli i rete sulle cineserie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crescenzo Mola Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 Scusi, ma mica posso prendere un led qualsiasi? Non è che ci vuole il led suo per la tensione è la potenza del led?Comunque vi allego l'indirizzo di un sito dove c'è la stringa che mi serve, solo per farvi capire se secondo voi si può sostituire il led o no..http://www.piese-servicelcd.ro/www-piese-servicelcd-ro/eshop/13-1-LED-Strips-4-Backlight-Repair/0/5/2016-VES315WNDL-01-VES315WNDA-01-LED-STRIPS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 certo che deve avere le stesse caratteristiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crescenzo Mola Inserita: 28 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2015 Ok grazie mille del supporto e del tempo dedicatomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2015 Se vuoi scollega le lampade e connetti un 3v sui pin LED1,2,3,4 del chip MP3394S, dovresti vedere se rimangono i 42v o quanti sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati