yuppidu Inserito: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2015 Buonasera a tuttiMi è arrivata da qualche giorno la lavatrice in oggetto con carica dall'alto, mi sono subito messo all'opera e dopo aver fatto la consueta prima attivazione con programma cotone a 90° etc.etc..sono passato subito all'azione con il primo bucato, un carico di circa 4/5 chili di misti, capi colorati vari + pantaloni jeans e un paio di asciugamani e qualche capo di biancheria intima (Boxer). Utilizzato programma cotone personalizzato (40°+centrifuga 800 giri) + 100 ml di General capi colorati liquido, durata del programma circa 3 h , il risultato mi è sembrato soddisfacente, i capi sembrano abbastanza puliti e profumati, avrei solo alcune delucidazioni visto che non ho mai armeggiato con lavatrici prima di adesso.1) ho notato che la lavatrice vibra abbastanza durante il lavaggio e che la centrifuga sembra un aereo in decollo....è normale? ..si accettano consigli e opinioni....Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 Posso rispondere solo per il rumore: si, è normale, avendone avuta una posso confermare che sono tutt'altro che discrete, specie in centrifuga; la mia era a carica frontale ma non sembra che cambi molto... al confronto la Jetsystem ultratrentennale neanche si sente, con la Z616 dovevo chiudere la porta del bagno durante la centrifuga altrimenti neanche sentivo la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 Ciao...hai tolto le staffe di trasporto!?!? La vasca deve molleggiare libera...hai regolato bene i piedini e BLOCCATI!? La prova della diagonale non deve dare spostaemenit poi vediamo se c'è altro... magari qualche pezzo di polistirolo dell'imballo che è rimasto sotto/dentro ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppidu Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 Ciao Diomede, le staffe di trasporto sono la prima cosa che ho tolto, i piedini non li ho regolati in pero ho controllato con la livella ed è praticamente ''in bolla'' e non si muove. Di pezzi di polistirolo in giro non ce ne sono...comunque devo dirti che probabilmente sono io che esagero in quanto è la prima esperienza in assoluto con una lavatrice in casa ...a questo punto vedro' di bloccare i piedini e poi vediamo...Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2015 Il rumore in centrifuga è un sibilo a cui bisogna fare l'abitudine... ma se vibra anche durante il lavaggio, c'è qualcosa che non va....comunque se è istallata perfettamente... al massimo fai un video e mettilo sul tubo, così capiamo di cosa si tratta, prima di chiamare l'assistenza anche se da assistenti ti diciamo che è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppidu Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2015 Buonasera, ho inserito 3 video che ne permettono di apprezzare il funzionamento: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppidu Inserita: 30 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2015 Impressioni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2015 A me sembra tutto nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppidu Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2015 ..a dire la verità...rispetto ai primi lavaggi sembra che la rumorosità sia notevolmente diminuità, probabilmente serviva un pochino di rodaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2015 Estremamente probabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppidu Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2015 ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laika2015 Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2018 Buongiorno. Io ho un altro problema .. La lavatrice non scarica generando codici Ef0 oppure E20. Controllato pompa , tubi. Sembra che la pompa cavita. Poca schiuma. Diminuito detersivo. Scarica solo se abbasso la tubazione. In quel caso la pompa si innesca e scarica e funziona tutto normalmente. Naturalmente filtro è tubazioni interne pulite. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie e Buone Feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati