Ugoiltartarugo Inserito: 27 settembre 2015 Segnala Inserito: 27 settembre 2015 Sono un nuovo iscritto al forum e ringrazio fin da ora chi mi vorrá dare una mano.possiedo il tv lcd sony 22 bx 200 che si accende con audio normale ma video nero. Penso si possa trattare di un problema di alimentazione del quadro....ma non riesco ad individuare il guasto in quanto non avendo lo schema non so dove mettere le mani...Qualcuno mi sa dire dove potrei trovarlo o in alternativa puó aiutarmi in qualche maniera? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Inserita: 27 settembre 2015 non funziona la retroilluminazione,quindi il guasto è nell'inverter se il tv ha le lampade,oppure nell'alimentatore dei led se è a led,inclusa la possibilità di guasti sia alle lampade che ai led
Ugoiltartarugo Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2015 Grazie Riccardo, pensi che si possa reperire uno schema di questo modello?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Inserita: 27 settembre 2015 questo è il SM,ma dubito ci sia lo schema di quello che cerchi,quello che serve non c'è mai in questi manuali
Messaggi consigliati