nik76 Inserito: 27 settembre 2015 Segnala Inserito: 27 settembre 2015 Salve questa mattina ho fatto partire la lavatrice come sempre è andata per una mezz'ora poi in fase di scarico acqua è cominciato il problema. Praticamente sentivo che la pompa faceva per buttare fuori l'Cacqua poi si fermava per 5 sec e poi via così. Ho spento e riacceso la la vastoviglie e da li non è più partita. Inserisco il programma premo star ma non va. Non sento il relè che sentivo che quando si accendeva. Può essere anche il preso stato? ho pulito il filtro per vedere se era sporco. Nn so cosa fare . Grazie a tutti ciao. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9060I
nik76 Inserita: 28 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2015 ma è possibile che il problema non venga segnalato senza un codice. Le spazzole le ho cambiate quasi tre anni fa' puo essere li il problema.
nik76 Inserita: 30 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Questa sera o provato a pulire le spazzole del motore è la lavatrice a funzionato. L'ho fatta partire per un lavaggio di tessuti bianchi con un tempo di 1 ora e 30 ma dopo circa mezzora sul display esce F01. Lo aveva fatto anche in passato ed ho dovuto cambiare la sceda spero che non succeda di nuovo. comunque le spazzole non sono finite le ho cambiate un anno fà ed ho visto che sono in buono stato. Ora controllo cosa significa F01 ciao.
Messaggi consigliati