Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 37PFL7603D/10 Problema

Luca Giordano

Messaggi consigliati

Salve, ho girato molto per capire il mio problema all'inizio avevo un difetti di righe verticali non molto fastidiose premetto che uso la TV solo per giocare alla Ps3, con le righe ho continuato a giocare per un mese è rimasto così ma poi di colpo ha perso i colori si vede tutto sbiancato ciò non mi permette di giocare, così seguendo vari post su questo sito sono riuscito a smontare la T-Con, ora però prima di riuscire a trovare qualcuno che me la ripari vorrei essere sicuro che il mio problema sia Ic AS15-F allego immagine. Grazie in anticipo

rps20150927_155132_318.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che ha perso i colori le righe si sono tolte cosa strana, mi conviene cambiare tutta t-con o trovare qualcuno che riesca a cambiare quella Ic? Quale saldatore serve per smontare e rimontare Ic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se hai un amico che te lo fa per pochi euro conviene,il chip costa poco.Diciamo che una trentina d'euro è il prezzo giusto per un lavoro a regola d'arte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi può dire il saldatore che serve sento se nella zona di Modena se c'è qualcuno che ce l'ha, il chip lo visto su ebay a 5€ è tutta la scheda da un rivenditore nei pressi di modena costa sui 80€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che mettono tutti le "e" accentate a cavolo? A me non capita mai...:wallbash::senzasperanza:

Le righe forse non le vedi perche' l'immagine e' diventata meno contrastata, pero' spero per te che fossero colpa dell'as15.... cambialo vai tranquillo.. per la legge dei grandi numeri... ci vogliono quaderni enormi..:roflmao:. Se chiami al tel. i centri assist. della zona e ti dicono che ti fanno un 30-40 max per il lavoro penso che hai risparmiato dal prenderne una nuova, prenderne una usata invece non e' una bellissima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ragazzi ho fatto sostituire il chip ma ora che ho rimontato il tutto la TV non si accende, cioè lo scatto di accensione lo fa ma nessun led e niente di niente come se va in protezione cosa potrebbe essere?  Comunque un amico mi ha detto che il problema del chip sia stato che ho tenuto più di 2 ore accesa la TV sulla stessa schermata. Ora cosa potrebbe essere il problema che non si accende? Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti