Vai al contenuto
PLC Forum

sabotaggio lettore

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ho avuto la brillante idea di incassare la tastiera Alien/g ma quando ho riavviato l'impianto mi rimaneva in allarme sabotaggio e non mi permetteva il re set.Credo di avere incassato la scatola leggermente troppo e non mi va più a chiudere il micro dietro la tastiera.Non c'è un modo per eliminare questo allarme con qualche impostazione del programma?

Inserita: (modificato)

Certo che c'è, ...in Servizio accedi ad Alien tramite icona Setting del menù, e trovi l'opzione per inserire o disinserire il tamper. Poi Salvi e vai in Run.

Comunque hai fatto la cancellazione memoria allarmi? perché mi sembra strano che nella /G non ti si chiuda lo switch che è sul circuito stampato, e se non si chiude, significa che non si chiude bene anche il coperchio posteriore.

Io piuttosto che disattivare il tamper, metterei delle rondelle in naylon come spessore tra fondo e scatola in corrispondenza delle viti di fissaggio (soluzione migliore), oppure  uno spessore (incollato o con biadesivo) nel fondo interno del coperchio nel punto di riscontro col micrositch. Peccato che nella /G non ci sia l'accelerometro come nella /S. Io sto installando solo /S. La G da 7", secondo me, è solo "per far scena" e forse è più utile solo se si vuole creare menù personalizzati con le mappe e vedere le immagini delle telecamere.

ps. stavo rileggendo il titolo...., ma cosa c'entra il sabotaggio Lettore con la Tastiera Alien? :o

Modificato: da Panter
Inserita:

ciao Panter, e' che nel registro eventi mi da ' sabotaggio lettore ,Penso si riferisca al lettore interno alla Alien/g

Inserita: (modificato)

Nel registro eventi di tastiera? hai anche un lettore esterno da parete?

Ma allora se il sabotaggio è su lettore perché vuoi disabilitare il sabotaggio di tastiera? comunque prova a disabilitarlo e vedi se termina.

Modificato: da Panter
Inserita:

Ciao disabilitato come hai detto da tastiera ed e' terminato.Provero' come hai detto a mettere uno spessore sul perno che spinge sul micro.

Ciao e grazie