Crescenzo Mola Inserito: 28 settembre 2015 Segnala Inserito: 28 settembre 2015 Ciao a tutti, premetto che già ho letto delle discussioni inerenti all'argomento che voglio trattare, praticamente si tratta di un TV Akai - AKTV257LED che accendendolo mi escono vari colori tra cui il bianco, blu, verde e rosso che ricoprono l'intero schermo, ho letto che si potrebbe risolvere il problema con un semplice reset eseguito da telecomando solo che non so la combinazione dei tasti da pigiare, qualcuno sa come risolvere il guasto?
Crescenzo Mola Inserita: 28 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2015 Si, ho guardato il video ma non riesco a capire cosa hai fatto nello specifico, ho capito fino a quando hai messo il codice al "made for you" poi non so come hai fatto! grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 infatti non l'ho capito nemmeno io giggì
Luigi Di Donato Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 Non ho fatto nulla di particolare e non ho nulla da nascondere, ci mancherebbe, ho semplicemente acceso il TV con il telecomando e si e' sbloccato da solo.Un paio li ho risolto cosi'. Mi e' capitato un paio di volte lo stesso difetto ( Burning Mode ) su samsung, e a provocare il difetto era il cattivo inserimento del connettore sul pannello, tolto, rimesso e O.K. Altri casi ( ultimo ) non risolto, aspetto TV uguale con pannello rotto
Luigi Di Donato Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 Il mio collaboratore d'oltre oceano mi ha , anzi ti consiglia di premere " EXIT " sul telecomando, vedi se cambia qualcosa o devo cambiare collaboratore.
Luigi Di Donato Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Inserita: 29 settembre 2015 Abbi pazienza, meglio continuare qui e non su F.B. , potrebbe tornare utile a qualcuno , grazie. In riferimento ai codici madeforyou, prova: 4835837546201Uno di questi dovrebbe andare per forza, a meno che non hai il ricevitore guasto, per sicurezza prova anche gli altri codici presenti nel catalogo GBS.
Crescenzo Mola Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2015 Buongiorno, grazie dei codici, il ricevitore è funzionante anche perchè con il TC originale funziona..
Crescenzo Mola Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2015 Ciao Luigi il codice è andato, solo che quando accendo mi esce sempre il ciclo dei colori, premendo exit non succede niente..
Luigi Di Donato Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Memoria da sostituire o da riprogrammare, operazione non facile e non alla portata di tutti, non so se esistono i file in rete per questo apparecchio . Un ultimo tentativo ( almeno da parte mia ) , metti un cavo VGA tra computer e TV , vediamo se succede qualcosa.
Michele Mola Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Inserita: 15 gennaio 2016 (modificato) Ciao Luigi comunque inserendo anche il cavo VGA non succede nulla. Modificato: 15 gennaio 2016 da Michele Mola
AMICO1 Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Inserita: 6 dicembre 2018 Salve, ad oggi qualcuno ha trovato la soluzione per questo difetto sul tv akai?
Zeusbaf Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Inserita: 31 dicembre 2020 Ho un tv akai il telecomando funziona xche sostituito ma la tv nonntisponde al telecomanbdo cosa puo essere
Stefano Dalmo Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Inserita: 31 dicembre 2020 Ciao Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , citando marca e modello . Ciao
Messaggi consigliati