agoman Inserita: 9 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 dai sto tranquillo ho provato con un tester funzionante temperatura ambiente 20° 3 ore di funzionamento a volume ascoltabile max 49° sensore su aletta, io direi che e tt ok. e gia' l suo posto sta bene col gemello del videoregistratore vero? mi tocca fare solo l'impianto delle casse dopo mi godo il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 Sarebbero centinaia i casi in cui cercavo la faccina con '' alzare il capello '' , ma la terza volta che lo dico : Da parte mia , tutto il rispetto per la pazienza e gli sforzi fatti per portare a termine un lavoro iniziato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 16 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2016 grazie a voi per l'aiuto dato, ora passero' al prossimo progettino che ho aperto in altra discussione ci sentiamo di la ciao ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati