3kek1 Inserito: 28 settembre 2015 Segnala Inserito: 28 settembre 2015 CIao, ormai l'ho buttata via ma se dovesse ricapitarmi il guasto alla scheda di questa LG automatica, come posso rimuovere quella resina gelatinosa dura e trasparente con cui hanno affogato i componenti, per cercare di ripararla? Qualcuno ha trovato la formula? Grazie.
causicurti Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Inserita: 28 settembre 2015 ciao, io ne ho fatta una samsung. Ci vuole pazienza, pazienza, ecccc
3kek1 Inserita: 28 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2015 E cacciavite... dici tu... io avevo provato a metterla in congelatore per vedere se cristallizzava, ma niente, non mi ricordo se ho provato con la pistola aria calda ma immagino di si..
sx3me Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Inserita: 29 settembre 2015 se non lo ricordi tu da provare diluente & trapanino con fresa...
causicurti Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Inserita: 29 settembre 2015 con il diluente non fai nulla.
3kek1 Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2015 Se non fosse per la plastica bianca che alloggiava la scheda la mettevo in forno, ho visto che colla punta del saldatore un po' si smollava..
gino ct Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Inserita: 29 settembre 2015 Ciao Causi!!Ci vuole pazienza, pazienza, eccD'accordo, ma dicci come fare!!
sx3me Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 c'è stato un refuso... più che diluente intendevo dire lo sverniciatore; se ci lasci la resina a bagno l'ammolla!
3kek1 Inserita: 30 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Se uno lo deve comperare come si chiama lo "sverniciatore"?
3kek1 Inserita: 30 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Ahahahahahahahahahahahahahah che ridere..
causicurti Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Ciao, non usare lo sverniciatore, se tagli con flessibile la plastica da un lato(quello più lungo) vedrai che poi viene tutto più facile. Gino ct, se inserisci un cacciavite tra scheda e resina piano piano, come se ci fosse la talpa e poi ti sposti di mezzo centimetro la resina si solleva ed poi ci metti la pazienza.
Diomede Corso Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Amici... da anni ormai maneggio schede resinate.. MAI mi sono sognato di andare a levare la resina...Se la macchina merita, si va di scheda nuova... se la macchina non merita, si evita la riparazioneComunque la resina si toglie tagliandola, e spazzolando...:) quelle due volte che l'ho fatto e cmq i componenti sostituibili sono fuori resina
sx3me Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Ahahahahahahahahahahahahahah che ridere..ironico?! Comunque si chiama proprio "sverniciatore" !
Messaggi consigliati