lupo68 Inserito: 29 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2015 Salve a tutti, oggi mi trovo con questo tv con il firmware T-VAL6DEUC-1016.0 aggionato dal cliente , con consequenza che non riceve piu dal telecomando i tasti numerici ,prog su e giu , source e altre funzioni sul tv che non sono attive. A questo punto ho provato tramite usb a rimettere il firmware aggionato all'ultima versione la T-VALDEUC-3018.1 , ma mi dice nessun file da aggiornare, ho provato con il reset eproom niente da fare , prima di cambiare la mainboard chiedo se si riesce a rimettere il suo firmware originale, a premettere che la tv si vede e si sente ottimamente , per poter passare i canali si deve premere info e usare le freccette su e giu , mentre per il source bisogna andare con il tasto menu , infine il tasto volume funziona , vi ringrazio anticipatamente .n.b. sono entrato nel munu secreto e allego foto con i parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2015 Ciao.n.b. sono entrato nel munu secreto e allego foto con i parametriQuale sarebbe questo menu "segreto" e dove sono le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo68 Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2015 OK vediamo se adesso lo carica, in merito al mio prolblema non ce nessuno che mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo68 Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2015 (modificato) Puttroppo le altre opzioni non posso farle perche non funzionano i tasti numerici su telecomando per versione software sbagliata come versione. Modificato: 2 ottobre 2015 da lupo68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo68 Inserita: 5 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2015 nessuno che puo' aiutarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2015 Un consiglio cosi a naso diciamo .. prova a rinominarlo come la versione presente adesso e vedi se si avvia il caricamento del firmware al limite dara' una indicazione errata della versione ma ripristinera' correttamente le funzioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo68 Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 SERA , grazie del consiglio SAE , ma ho risolto !!! diversamente ho ordinato la eeprom nuova cosi dopo la sua sostituzione ha ripreso tutte le funzione il telecomando e il tv, grazie comunque a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 una capatina in guasti TV risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_ippoliti Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 ma quando dici la eprom nuova, intendi solo il chip ? Non va riprogrammato ? ma quando dici la eprom nuova, intendi solo il chip ? Non va riprogrammato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati