lupo68 Inserito: 29 settembre 2015 Segnala Inserito: 29 settembre 2015 Salve a tutti, oggi mi trovo con questo tv con il firmware T-VAL6DEUC-1016.0 aggionato dal cliente , con consequenza che non riceve piu dal telecomando i tasti numerici ,prog su e giu , source e altre funzioni sul tv che non sono attive. A questo punto ho provato tramite usb a rimettere il firmware aggionato all'ultima versione la T-VALDEUC-3018.1 , ma mi dice nessun file da aggiornare, ho provato con il reset eproom niente da fare , prima di cambiare la mainboard chiedo se si riesce a rimettere il suo firmware originale, a premettere che la tv si vede e si sente ottimamente , per poter passare i canali si deve premere info e usare le freccette su e giu , mentre per il source bisogna andare con il tasto menu , infine il tasto volume funziona , vi ringrazio anticipatamente .n.b. sono entrato nel munu secreto e allego foto con i parametri.
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Inserita: 29 settembre 2015 Ciao.n.b. sono entrato nel munu secreto e allego foto con i parametriQuale sarebbe questo menu "segreto" e dove sono le foto?
lupo68 Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 OK vediamo se adesso lo carica, in merito al mio prolblema non ce nessuno che mi puo aiutare?
lupo68 Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 (modificato) Puttroppo le altre opzioni non posso farle perche non funzionano i tasti numerici su telecomando per versione software sbagliata come versione. Modificato: 2 ottobre 2015 da lupo68
sae Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Inserita: 10 ottobre 2015 Un consiglio cosi a naso diciamo .. prova a rinominarlo come la versione presente adesso e vedi se si avvia il caricamento del firmware al limite dara' una indicazione errata della versione ma ripristinera' correttamente le funzioni .
lupo68 Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 SERA , grazie del consiglio SAE , ma ho risolto !!! diversamente ho ordinato la eeprom nuova cosi dopo la sua sostituzione ha ripreso tutte le funzione il telecomando e il tv, grazie comunque a tutti .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 una capatina in guasti TV risolti?
giovanni_ippoliti Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Inserita: 29 settembre 2016 ma quando dici la eprom nuova, intendi solo il chip ? Non va riprogrammato ? ma quando dici la eprom nuova, intendi solo il chip ? Non va riprogrammato ?
Messaggi consigliati