Vai al contenuto
PLC Forum

UE40C6000RP FIRMWARE SBAGLIATO

lupo68

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

oggi mi trovo con questo tv con il firmware T-VAL6DEUC-1016.0 aggionato dal cliente , con consequenza che non riceve piu dal telecomando i tasti numerici ,prog su e giu , source e altre funzioni sul tv che non sono attive. A questo punto ho provato tramite usb a rimettere il firmware aggionato all'ultima versione la T-VALDEUC-3018.1 , ma mi dice nessun file da aggiornare, ho provato con il reset eproom niente da fare , prima di cambiare la mainboard chiedo se si riesce a rimettere il suo firmware originale, a premettere che la tv si vede e si sente ottimamente , per poter passare i canali si deve premere info e usare le freccette su e giu , mentre per il source bisogna andare con il tasto menu , infine il tasto volume funziona , vi ringrazio anticipatamente .

n.b. sono entrato nel munu secreto e allego foto con i parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puttroppo le altre opzioni non posso farle perche non funzionano i tasti numerici su telecomando per versione software sbagliata come versione.

Modificato: da lupo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Un  consiglio cosi a naso diciamo .. prova a rinominarlo come la versione presente adesso  e vedi se si avvia il caricamento del firmware  al limite dara' una indicazione errata della versione ma ripristinera' correttamente le funzioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

SERA , grazie del consiglio SAE , ma ho risolto !!! diversamente ho ordinato la eeprom nuova cosi dopo la sua sostituzione ha ripreso tutte le funzione il telecomando e il tv, grazie comunque a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...
giovanni_ippoliti

ma quando dici la eprom nuova, intendi solo il chip ? Non va riprogrammato ? 

ma quando dici la eprom nuova, intendi solo il chip ? Non va riprogrammato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti