Genius54 Inserito: 29 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2015 Salve a tutti sono alle prese con questo apparecchio che dal menu non mi da possibilità di accesso al sistema digitale terrestre, ne come sorgente con source ne dall' apposito tasto del telecomando. Qualcuno sa darmi delle indicazioni cortesemente?Ah ho notato che con il vecchio sistema analogico non sintonizza canale( ho usato un modulatore rf).Ringrazio tutti per l' aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2015 Avevo un tuner uguale a quello montato e l' ho provato ma non ci ho ricavato nulla...avevo già misurato le tensioni stampate sulla pcb e mi trovo con tutte ...la 9volt 5, 33, 3.3 gli scl e sda controllati con oscilloscopio l' unico è il clock dove non misuro nulla ne vedo nulla con l' oscilloscopio.Può essere un fattore di software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2015 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 30 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2015 Buon giorno.Ho trovato un file per aggiornare il tv dal sito samsung ho provato ad istallarlo ma niente da fare non lo vede proprio.Cercavo uno schema della main qualcuno ce l' ha?Riccardo non ti è mai capitato che il tv non vede il digitale terrestre? a me è la prima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2015 sì,su un LG,ho cambiato la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 30 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2015 (modificato) La main è Bn41-00974b.Per il cliente andrebbe bene farlo funzionare anche solo con il sistema analogico, perchè usa un modulatore rf.Secondo voi la soluzione è unica o sono due problemi diversi? Modificato: 30 settembre 2015 da Genius54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati