Crescenzo Erminio Inserito: 29 settembre 2015 Segnala Inserito: 29 settembre 2015 (modificato) Salve,ho un MIVAR 32M3 Full HD con tuner HD che a freddo mi lampeggia il led dello stand-by e il TV non parte dopo molto tempo poi si avvia ,da premettere che ho avuto modo di provare un altro alimentatore funzionante,quindi il guasto e' da imputare alla main board siglata MSD209V2.0-A.C'e' qualcuno che mi puo' aiutare a riparare la main?Grazie Erminio Modificato: 29 settembre 2015 da Crescenzo Erminio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2015 Segnala Inserita: 29 settembre 2015 chiedi la permuta ad un prezzo ragionevole ad un Cat Mivar
Crescenzo Erminio Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Sono riuscito a risolvere il problema ho sostituito il fusibile fb1 anche se misura bene,perche' riscandandola il tv partiva.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 (modificato) sicuro che riscaldavi solo il fusibile e non qualche altro componente limitrofo? Se il fusibile dà continuità a freddo mi resta difficile pensare che a caldo la perda.Comunque,tutto può succedere Modificato: 1 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci
Crescenzo Erminio Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Si la riparazione e' riuscita perche' adesso afreddo il tv parte senza incertezze
Messaggi consigliati