angeelectronic Inserito: 29 settembre 2015 Segnala Inserito: 29 settembre 2015 Salve, da tempo, noto uno strano comportamento dell'unità centrale: una volta che la accendo, dopo qualche secondo, si spegne, e una volta che lo riaccendo il case, noto che mi esce un messaggio che se non ricordo male, è una sorta di restart repair, dove fa una specie di riparazione su quanto accaduto. Terminata questa operazione, una volta che si riavvia il tutto e arriva sul desktop. noto che è sparito tutto; ovvero: lo sfondo, le cose che ho installato, i file dai documenti, e tanto altro, quindi destino nero, devo formattare tutto e reinstallare nuovamente windows 7 "davvero noioso". Io oggi ho cambiato anche la pasta termica al processore, ovviamente prima di applicare la nuova, è stato pulito bene tutto "compreso il dissipatore". Qualche giorno fa, l'ho scollegato per pulir sia lui che la scheda video con l'aria compressa; fortunatamente non c'era polvere. Il case, non diventa bollente esternamente. Cosa significa questo spegnimento all'improvviso?Per caso è l'alimentatore oppure non credete?Vi prego, datemi supporto per cortesia. Grazie
angeelectronic Inserita: 29 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2015 cosa dovrei controllare della DDR2? E' nella sua slot
mik21 Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Prova a pulire i contatti, prova anche a metterla in un'altro slot, usa guanti di lattice per maneggiare la ram.Windows 7 ( se funziona) ha un utilità per testare la memoria.
angeelectronic Inserita: 30 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2015 proverò a metterla nella slot sinistra.
Messaggi consigliati