angelosr Inserito: 30 settembre 2015 Segnala Inserito: 30 settembre 2015 Salve a tutti,ho in riparazione questo tv sony con il difetto non accende 4 lampeggi...con precisione dopo l'impulso di accensione il led diventa verde e dopo pochi secondi diventa rosso con 4 lampeggileggendo le diverse riparazioni su questo forum su tv lcd sony si parla di problemi all'inverter..preciso che le lampade non accendono neanche per un attimo , ho presente i 24v ( fino a quando non va in protezione ) il fusibile è buono, ho controllato tutti i trasformatori e sono tutti uguali, ho provato a togliere la protezioneall' OZ964gn, sul pin backlight ho 2.8v fino a quando non va in protezione..ma niente non accende nessuna lampada.cosa potrei ancora controllare?possibile che l'inverter sia totalmente guasto o qualche altro problema alimentazione ..inverter?vi ringrazio anticipatamentesalutiangelo
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Ciao.L'errore 4 riporta ad un guasto all'inverter.Se quel telaio,come sospetto,ha l'inverter fornito insieme al pannello.......
Messaggi consigliati